Fiorentina-Napoli 0-0: fuorigioco di Olivera e Lukaku. Si rimane in parità

Il gol del Napoli di Olivera viene subito fischiato a causa di due fuorigioco

L’arbitro Manganiello fischia subito il fuorigioco del Napoli, sia di Olivera che di Lukaku. Il Napoli ha spinto negli ultimi minuti, fortunata la Viola in quest’azione. Si rimane 0-0 al Franchi. CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA

La rete annullata di Olivera

16′ – Azione del Napoli: Spinazzola serve un passaggio a Olivera, che si trova però in posizione di offside, che a sua volta la passa a Lukaku, anche lui in fuori gioco. L’uruguaiano riceve il pallone dal belga e va in gol. Manganiello fischia il fuorigioco. Fiorentina-Napoli rimane in parità. Partita più spumeggiante per la Fiorentina, che nei primi minuti ha avuto occasioni da gol. Meglio i partenopei negli ultimi minuti di gioco.

Franchi

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli, Mandragora, Parisi; Beltran, Sottil; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Gudmundsson, Ikone, Valentini, Gosens, Colpani, Richardson, Cataldi, Kayode, Caprini, Kouame. Allenatore: Palladino. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrhamani, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola.  A disposizione: Contini, Caprile, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Gioielli, Raspadori. Allenatore: Conte. 

Gestione cookie