Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport, nella vigilia di Conference League contro il Cukaricki, partita molto importante per entrambe le squadre, di seguito le dichiarazioni.
“Penso che i ragazzi approcceranno bene la partita. Questa sconfitta contro l’Empoli non ci deve abbattere, abbiamo fatto un inizio straordinario, siamo quinti e dobbiamo continuare così. Non vogliamo andare sotto se la vogliamo indirizzare dobbiamo sbloccarla. Il Cukaricki non molla, se riusciremo a sbloccare la partita avremo dei vantaggi. Sono convinto che sarà una gara come vogliamo fare”.
Non puoi dipendere solo da un calciatore, da subentrato può fare benissimo. Qualcuno sembra imprescindibile, ma vediamo. Sembra stanco, con l’Empoli è stata una partita tiratissima fino alla fine. Voglio rispondere perché è uscito un virgolettato dove c’era scritto che tenevo più al campionato, ma volevo solo dire che in Serie A vogliamo migliorare il settimo, ottavo posto delle ultime stagioni. Teniamo anche alla Coppa Italia e alla Conference. Se vogliamo rimanere dentro a tutte le competizioni e cercheremo di farlo come lo scorso anno“.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…