Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport, nella vigilia di Conference League contro il Cukaricki, partita molto importante per entrambe le squadre, di seguito le dichiarazioni.
“Penso che i ragazzi approcceranno bene la partita. Questa sconfitta contro l’Empoli non ci deve abbattere, abbiamo fatto un inizio straordinario, siamo quinti e dobbiamo continuare così. Non vogliamo andare sotto se la vogliamo indirizzare dobbiamo sbloccarla. Il Cukaricki non molla, se riusciremo a sbloccare la partita avremo dei vantaggi. Sono convinto che sarà una gara come vogliamo fare”.
Non puoi dipendere solo da un calciatore, da subentrato può fare benissimo. Qualcuno sembra imprescindibile, ma vediamo. Sembra stanco, con l’Empoli è stata una partita tiratissima fino alla fine. Voglio rispondere perché è uscito un virgolettato dove c’era scritto che tenevo più al campionato, ma volevo solo dire che in Serie A vogliamo migliorare il settimo, ottavo posto delle ultime stagioni. Teniamo anche alla Coppa Italia e alla Conference. Se vogliamo rimanere dentro a tutte le competizioni e cercheremo di farlo come lo scorso anno“.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…