La Nazione si sofferma ad analizzare le situazioni contrattuali di due calciatori della Fiorentina. Jack Bonaventura e Riccardo Saponara sono al centro dell’articolo.
Entrambi hanno il contratto in scadenza, ma, forse, destini opposti. Bonaventura risulta essere uno dei leader indiscussi della rosa, mentre Saponara non uno dei titolari.
Questo potrebbe far slittare il rinnovo del secondo. ACF potrebbe, invece, dare precedenza al primo, portando l’estensione del contratto ad un’altra stagione in viola.
Leggi Anche >>> Monza, alcune info tattiche sull’ avversaria della Fiorentina (fiorentinauno.com)
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…