Con la gara dell’Italia U21 si concludono gli impegni dei nazionali della Fiorentina. L’ultimo infatti a scendere in campo potrebbe essere Cher Ndour. Il condizionale è d’obbligo visto che il centrocampista viola non figura nell’11 iniziale del CT Carmine Nunziata per la gara dello stadio Tombolato di Cittadella nel quale gli azzurrini oggi con fischio d’inizio previsto per le ore 18.15 sfideranno la Danimarca di rispettiva età in amichevole. Chi invece parte titolare è Alessandro Bianco oggi in prestito al Monza così come è titolare il bomber dell’Empoli scuola Inter Sebastiano Esposito. Ecco l’11 titolare degli azzurri.
Italia U21, (4-3-2-1): Desplanches, Zanotti, Ghilardi, Bertola, Angori, Bianco, Prati, Pisilli, Pafundi, Ambrosino, Esposito. All. Nunziata.
L’ho visto molto determinato in questa stagione, quasi inca**ato. Ha una grande voglia di riscatto personale. Se sono sorpreso? No, è tutto in linea con le sue capacità. Dopo le partite ci sentiamo sempre. Ieri sera era molto felice per i due gol ma ovviamente non soddisfatto dal risultato. Avrebbe voluto segnare una tripletta col rigore che poi non hanno assegnato
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…