Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati per il match d’esordio contro il Parma, neopromosso in Serie A. La partita è valida per la prima giornata e si giocherà nello Stadio Ennio Tardini. Di seguito le scelte del tecnico della Fiorentina.
Tra i convocati spiccano le assenze di Nico Gonzalez, Albert Gudmundsson, e Luca Ranieri. Ranieri non sarà della partita a causa di una squalifica da scontare, mentre l’islandese è ancora in attesa di essere ufficializzato dal club. La sorpresa, anche se non del tutto inattesa, è l’assenza dell’argentino, lasciato fuori probabilmente per ragioni legate al mercato.
Tra i presenti in lista, invece, figurano De Gea e Richardson, pronti a dare il loro contributo per la prima partita della stagione. La squadra è già in partenza per Parma, con l’obiettivo di iniziare il campionato nel migliore dei modi. Di seguito la lista dei calciatori convocati dal mister.
Amrabat, Barak, Baroncelli, Beltran, Bianco, Biraghi, Brekalo, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Fortini, Ikoné, Infantino, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, Quarta, Parisi, Pongracic, Richardson, Sottil, Terracciano.
L'esonero arrivato nelle ultime ore rende ancora più particolare il retroscena emerso sul conto di…
La Fiorentina guidata da Paolo Vanoli deve ripartire fin da subito. Troppo dolorose le tre…
La Fiorentina riparte con una grossa novità in panchina e lo fa senza perdere tempo.…
Fiorentina e Napoli si sfideranno domenica 20 settembre per la quinta giornata del campionato di…
Ci avviciniamo a grandi passi verso Euro 2032: la sfida sta entrando nella sua fase…
Una serata da protagonista assoluto per Dusan Vlahovic, nel bene e nel male. Il Besiktas…