Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati per il match d’esordio contro il Parma, neopromosso in Serie A. La partita è valida per la prima giornata e si giocherà nello Stadio Ennio Tardini. Di seguito le scelte del tecnico della Fiorentina.
Tra i convocati spiccano le assenze di Nico Gonzalez, Albert Gudmundsson, e Luca Ranieri. Ranieri non sarà della partita a causa di una squalifica da scontare, mentre l’islandese è ancora in attesa di essere ufficializzato dal club. La sorpresa, anche se non del tutto inattesa, è l’assenza dell’argentino, lasciato fuori probabilmente per ragioni legate al mercato.
Tra i presenti in lista, invece, figurano De Gea e Richardson, pronti a dare il loro contributo per la prima partita della stagione. La squadra è già in partenza per Parma, con l’obiettivo di iniziare il campionato nel migliore dei modi. Di seguito la lista dei calciatori convocati dal mister.
Amrabat, Barak, Baroncelli, Beltran, Bianco, Biraghi, Brekalo, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Fortini, Ikoné, Infantino, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, Quarta, Parisi, Pongracic, Richardson, Sottil, Terracciano.
Dopo aver messo a segno virtualmente anche l'acquisto di Joao Mario dalla Juventus, ora la…
Il nuovo DS dell'Atalanta Giuntoli sta cercando di snellire una rosa composta da 40 giocatori.…
La Fiorentina ha chiesto una concessione di 90 anni per l'utilizzo dello Stadio Artemio Franchi…
Non c'è solo la posizione di Moise Kean da monitorare per il mercato in uscita…
Il suo futuro essere sempre più lontano da Firenze. Il giovane calciatore della Fiorentina è…
Moise Kean si è raccontato senza filtri attraverso un simpatico botta e risposta pubblicato sul…