L’ex tecnico della Primavera viola Emiliano Bigica ha parlato ai microfoni di Lady Radio. “Con la Fiorentina è un arrivederci. Devo molto alla nuova proprietà, così come alla vecchia. Mi dispiace non aver giocato il finale di stagione. La finale di Coppa? Prima o poi si giocherà. Tiferò per i ragazzi. La Supercoppa? Non era facile. Noi sfortunati negli episodi. Magari i ragazzi potranno riprovarci il prossimo anno. La gara contro il Lecce? E’ una stagione strana. Bisogna stringere i denti e fare l’ultimo sforzo per mantenere le distanze e stare tranquilli. Vlahovic? I numeri parlano per lui, ma non deve accontentarsi. Chiesa? Le voci devono spronarlo. Ha l’obbligo di togliersi da questa situazione. Sottil ha grande potenziale. Deve approfittare delle gare ravvicinate. Deve mettere da parte gli individualismi, così può essere utile alla squadra. Chi mi ha sorpreso? Dalle Mura. I ragazzi devono lavorare ogni giorno con attenzione.”
Articoli recenti
Ad Amorim piace la stella viola, la Fiorentina respinge l’assalto del Milan
Scontri ultras Fiorentina-Montpellier: la decisione del Tar della Toscana
Mercato Fiorentina, Paratici e Filippi decideranno il futuro di De Gea: la situazione
Il rifiuto del bomber complica il mercato della Fiorentina, ora sono guai per Paratici
Gudmundsson tra Juventus e Atalanta: la posizione della Fiorentina