Il punto della situazione della Serie A, dopo la conclusione delle partite della giornata di ieri. Il Napoli continua a dominare, dopo aver piegato anche lo Spezia nella gara in trasferta e ha consolidato il momento d'oro. 

Segue l'Inter dietro gli azzurri, dopo la vittoria di misura, ma decisa, nella stracittadina contro il Milan. Decisive nella vittoria contro l'Empoli le marcature di Ibanez e Abraham. Le sorprese in negativo di questo weekend sono state l'Atalanta, sconfitta dal Sassuolo e la Fiorentina, che ha perso in casa il cosiddetto derby dell'Appennino. 

Karamoh ha regalato al Torino i tre punti contro l'Udinese. Nella parte di destra della classifica si è messo nuovamente in mostra il gioiellino del Lecce, Strefezza, autore di una splendida rete nella vittoria contro la Cremonese

L'attesa sarà, quindi, per le ultime tre gare in programma. Oggi sarà la volta di Verona-Lazio e Monza-Sampdoria, mentre domani Salernitana-Juventus chiuderà definitivamente il turno.

La classifica parziale del massimo campionato è la seguente: Napoli 56, Inter 43, Roma 40, Lazio 38, Atalanta 38, Milan 38, Torino 30, Udinese 29, Bologna 29, Empoli 26, Monza 25, Fiorentina 24, Juventus 23, Lecce 23, Sassuolo 23, Salernitana 21, Spezia 18, Verona 13, Sampdoria 9, Cremonese 8.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ex Viola, Zaniolo viaggia verso la Turchia: gli aggiornamenti

💬 Commenti