Oggi alle ore 15.00, Fiorentina e Parma si affronteranno allo stadio Franchi, per la trentaduesima giornata di Serie A.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. Allenatore: Cristian Chivu.
La gara valida per la 32ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale di FiorentinaUno direttamente dal nostro sito.
FIORENTINA – PARMA h.15.00
MANGANIELLO
SCATRAGLI – MORO
IV: COSSO
VAR: LA PENNA
AVAR: PEZZUTO
Due squadre profondamente cambiate, il Parma è cresciuto molto dal punto di vista della personalità e gestione dei momenti, con Chivu c’è più equilibrio e più sostanza. Ancora i risultati arrivano a intermittenza, ma se si riuscisse a trovare continuità, significherebbe molto a livello di crescita della squadra: un po’ ci aiuta il fatto che le nostre rivali non stanno performando a livello. Mai pensato che il Parma potesse salvarsi ‘in ciabatte’, anzi, Pecchia è stato esonerato anche troppo tardi, detto comunque che non era solo colpa sua: la squadra che aveva fra le mani era inadatta alla categoria e il suo calcio non si sposava con le caratteristiche dei giocatori.
Se c’è un giocatore della Fiorentina che sta facendo più parlare di sé in questo periodo,…
Moise Kean continua a essere nel mirino del Milan, che segue con interesse l’attaccante viola…
L’ACF Fiorentina si prepara al delicato derby contro il Pisa Sporting Club, con un unico…
Riflettori puantati sulla crescita dell’ACF Fiorentina alla vigilia della sfida contro il Pisa Sporting Club.…
Si avvicina la sfida toscana tra la Fiorentine e il Pisa .Al centro dell’attenzione c’è…
Cresce l’attesa per Fiorentina-Pisa, derby toscano che mette in palio punti pesanti e riaccende una…