Foto di ACF Fiorentina
Foto di ACF Fiorentina

Alle 20:45 la Fiorentina sfiderà il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare la diciannovesima giornata di Serie A. Nel prepartita arrivano le parole del dg gigliato, Joe Barone, il quale ha parlato a Sky Sport in merito alla questione Franchi.

Queste le sue parole: 

"L'idea della proroga per giocare al Franchi nasce dalla Fiorentina. A Firenze ci sono plastici da anni, da secoli. Abbiamo incontrato la società del Modena circa nove mesi fa, abbiamo visto l'impianto, è una delle realtà. Se la Fiorentina deve andare fuori dal Franchi è un danno, ma oggi sta diventando una realtà. Situazione abbastanza complicata, vediamo dove andiamoa finire. I tifosi sono danneggiati, la città è danneggiata, la società è danneggiata sul piano sportivo e economico".

Sul mercato ha poi aggiunto: 

"Insigne? Assolutamente no. Il presidente del Toronto è un grandissimo amico, ma non è una notizia vera. Non dobbiamo dimenticare le liste, così come il grandissimo gruppo, abbiamo uno spogliatoio importante e si vede dalla classifica. Abbiamo qualche esigenza e siamo pronti a intervenire, vediamo. Brekalo via? Oggi è titolare e fa parte della Fiorentina, ci auguriamo che faccia una grande partita. Ngonge oggi ha fatto una buona partita con il Verona. Vediamo se nei prossimi giorni ci sarà qualche movimento. Abbiamo già il frigo abbastanza pieno".

franchi

Leggi anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/14381125126/sassuolo-fiorentina-le-formazioni-ufficiali-del-match-in-attacco-sorpresa-nzola

 

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Duncan: "Classifica? Basta davvero poco a scendere”

💬 Commenti