FOTO F1- Tifosi Fiorentina
FOTO F1- Tifosi Fiorentina

Arrivati circa 300 tifosi della Fiorentina che si stanno dirigendo verso la camera ardente all'interno del Viola Park

I tifosi si sono radunati ai piedi dello stadio inscenando un breve corteo aperto da lungo striscione che recitava tale frase:  "Da fiorentino te ne sei andato, questo popolo ti sarà per sempre grato".

Il gruppo, in particolare modo appartenenti a quelli della Curva Fiesole, si sono diretti verso la camera ardente in rispettoso silenzio. Di seguito la foto realizzata da FiorentinaUno.com:

Corteo dei tifosi della Curva Fiesole per Joe Barone

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

LEGGI ANCHE…

De Laurentis, Aquilani e tanti altri

Presenti al Viola Park per dare l'ultimo saluto a Joe Barone: De Laurentis per il Napoli, Massaro in rappresentanza del Milan, Gino Salica ex presidente della Fiorentina, Aquilani e Rebecca Corsi in rappresentanza dell'Empoli.

Le parole di Ferrero intervistato al Viola Park

Il calcio ha perso veramente una persona per bene, che ha dato la vita. Quando è arrivato a Firenze si parlava di questo Joe, ho conosciuto lui, Commisso e suo figlio. Ha dato la Vita per la Fiorentina. Hanno cercato in tutti i modi di portare la Fiorentina dove merita, Barone era un grande uomo e un grande professionista. 

Le condoglianze dei Della Valle 

Come riportato dal quotidiano La Nazione nel giorno della camera ardente al Viola Park di Joe Barone, che sarà aperta fino alle 21:00 di questa sera, è arrivato anche il messaggio di cordoglio della vecchia società della Fiorentina. 

I fratelli Della Valle, Andrea e Diego, e Mario Cognigni hanno omaggiato il D.G. viola. Diego e Andrea Della Valle, insieme a Mario Cognigni, si stringono con affetto alla famiglia Barone e alla ACF Fiorentina per la perdita di Joe Barone

Camera Ardente Barone, presenti anche Daniele De Rossi e Carlo Conti

Come raccolto dalla nostra redazione, al Viola Park si sono recati sia Carlo Conti che Daniele De Rossi, oltre a Marco Masini, desiderosi di porgere un ultimo saluto a Joe Barone e mostrare la loro vicinanza alla famiglia del defunto Direttore Generale della Fiorentina

Quanta qualità a destra per la Fiorentina, chi è più forte tra Kayode e Dodo?
Fabbri: "Barone ha fatto tanto per la Fiorentina e i Fiorentini"

💬 Commenti