Arrivati circa 300 tifosi della Fiorentina che si stanno dirigendo verso la camera ardente all’interno del Viola Park
I tifosi si sono radunati ai piedi dello stadio inscenando un breve corteo aperto da lungo striscione che recitava tale frase: “Da fiorentino te ne sei andato, questo popolo ti sarà per sempre grato”.
Il gruppo, in particolare modo appartenenti a quelli della Curva Fiesole, si sono diretti verso la camera ardente in rispettoso silenzio. Di seguito la foto realizzata da FiorentinaUno.com:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Presenti al Viola Park per dare l’ultimo saluto a Joe Barone: De Laurentis per il Napoli, Massaro in rappresentanza del Milan, Gino Salica ex presidente della Fiorentina, Aquilani e Rebecca Corsi in rappresentanza dell’Empoli.
Il calcio ha perso veramente una persona per bene, che ha dato la vita. Quando è arrivato a Firenze si parlava di questo Joe, ho conosciuto lui, Commisso e suo figlio. Ha dato la Vita per la Fiorentina. Hanno cercato in tutti i modi di portare la Fiorentina dove merita, Barone era un grande uomo e un grande professionista.
Come riportato dal quotidiano La Nazione nel giorno della camera ardente al Viola Park di Joe Barone, che sarà aperta fino alle 21:00 di questa sera, è arrivato anche il messaggio di cordoglio della vecchia società della Fiorentina.
I fratelli Della Valle, Andrea e Diego, e Mario Cognigni hanno omaggiato il D.G. viola. Diego e Andrea Della Valle, insieme a Mario Cognigni, si stringono con affetto alla famiglia Barone e alla ACF Fiorentina per la perdita di Joe Barone
Come raccolto dalla nostra redazione, al Viola Park si sono recati sia Carlo Conti che Daniele De Rossi, oltre a Marco Masini, desiderosi di porgere un ultimo saluto a Joe Barone e mostrare la loro vicinanza alla famiglia del defunto Direttore Generale della Fiorentina.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…