Michael Folorunsho è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina come comunicato poco fa dalla stessa società viola. Il centrocampista è il secondo colpo invernale dopo l’arrivo di Nicolas Valentini. Di seguito il comunicato dei viola.
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho dall’SSC Napoli. Folorunsho, nato a Roma il 7 febbraio del 1998, in carriera ha indossato anche le maglie della Reggina, del Pordenone e del Bari. Nella stagione scorsa, con la maglia dell’Hellas Verona, ha collezionato 34 presenze in Serie A mettendo a segno 5 reti ed è stato convocato dalla Nazionale italiana per gli Europei in Germania. Il nuovo calciatore viola indosserà la maglia numero 90
La Fiorentina e il Napoli la quadra economica per il cartellino di Michael Folorunsho l’avevano trovata già da qualche tempo. Il giocatore arriva a Firenze in prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Un diritto che si tramuterà in obbligo in base ad una condizione ancora non nota che andrà così a modificare la formula dell’operazione, una condizione non precisata ma molto semplice da raggiungere. La cifra pattuita per il riscatto sarà sugli 8-9 milioni e al termine di questi primi sei mesi di prestito il giocatore firmerà il contratto vero e proprio della durata di 4 anni.
In casa Milan si prepara una nuova rivoluzione estiva e tra i nomi destinati a…
La sfida di questa sera al Via del Mare tra Lecce e Fiorentina è l'occasione…
La Fiorentina guarda con grande attenzione al mercato dei parametri zero e tra le opportunità…
La Fiorentina non parteciperà il prossimo anno alle coppe europee. Nonostante un danno economico non…
Il futuro di un giocatore al Napoli appare sempre più incerto. Secondo quanto riportato da…
Prima la salvezza, poi si penserà al futuro. La Fiorentina si gioca una fetta importante…