Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 1-0 contro la Lazio.
“Gli ultimi secondi di una partita sono i più complicati ed i più difficili e sono in quegli attimi che si vede la squadra vera, di personalità, ed invece perderla così non è bello specie dopo un’ottima prestazione. E’ questo il rammarico più grande. Siamo cresciuti in tanti aspetti in modo esponenziale, grazie anche all’arrivo di giocatori importanti, ma in queste situazioni ci dobbiamo comportare in modo diverso. Questa partita non la dovevamo perdere, sono i dettagli a dare la vittoria, se rifacciamo questi errori vuol dire che dobbiamo lavorare e cancellare nuovamente certi difetti”.
“Il cambio di Beltran? Eravamo calati come pressione e volevo gente fresca anche per ripartire, da qui l’ingresso di Barak e Nzola. Ora siamo costretti a preparare una partita importante come quella contro la Juve dopo due sconfitte e invece qualche punto in più dovevamo averlo tra stasera e l’Empoli. Sono arrabbiato perché dopo un’ottima prova torniamo a casa con 0 punti. Problema del gol? Le reti arrivano, mancano quelle delle punte e di qualche esterno che deve sbloccarsi”.
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…