Bocci%3A+%26%238220%3BChiudere+bene+la+stagione+%C3%A8+anche+nell%26%238217%3Binteresse+di+Italiano%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/83570363910/bocci-chiudere-bene-la-stagione-e-anche-nell-interesse-di-italiano/amp/

Bocci: “Chiudere bene la stagione è anche nell’interesse di Italiano”

Il giornalista e tifoso viola Alessandro Bocci ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla delicata fase che il club gigliato sta vivendo attualmente. Il giornalista, ai microfoni di Radio Bruno Toscana, ha commentato la scorsa competizione contro il Bologna e ha espresso i suoi punti di vista in merito alla condotta di Vincenzo Italiano.
 

 

Le dichiarazioni di Alessandro Bocci sulla situazione della Fiorentina

Di seguito il commento che Alessandro Bocci ha rilasciato ai microfoni di Radio Bruno Toscana. In merito alla gara contro il Bologna il giornalista ha dichiarato: “La Fiorentina non è in forma in questo momento. Attualmente la squadra non sta bene e questo ormai è un elemento che si vede benissimo in campo. Il Bologna invece mercoledì era una squadra indomabile, compatta, con il suo obiettivo fisso in testa e capace di trasmettere un entusiasmo molto forte”.
Per quanto concerne, invece, la situazione in casa viola e la condotta di Vincenzo Italiano, Alessandro Bocci ha affermato: “Un dato è certo: chiudere bene la stagione è anche nell’interesse di Italiano”. Ha poi aggiunto: “Alla dirigenza della società viola attribuisco la colpa di non aver acquistato un esterno all’inizio della stagione di calciomercato. Mandando, in tal modo, la squadra in campo per oltre un mese con soltanto un’alternativa in quello specifico ruolo. Basti pensare che attualmente l’Atalanta o lo stesso Bologna sono realtà del tutto diverse. La Fiorentina, in ogni caso, vanta comunque un numero maggiore di punti rispetto all’anno scorso. Chiudere in maniera discreta la stagione è inoltre negli interessi sia di Commisso che di Italiano”.

Lorenzo Villani

Recent Posts

Fiorentina, Galloppa è pronto per la Serie B: ecco la sua priorità

Il nome di Daniele Galloppa sarà legato alla Fiorentina per sempre, dopo lo Scudetto vinto…

57 minuti ago

Mercato Fiorentina, occasione Majer dal Wolfsburg: prezzo e concorrenza

La Fiorentina continua a muoversi per rinforzare una rosa che, almeno nelle intenzioni della dirigenza,…

2 ore ago

La nuova stella della Nazionale italiana nel mirino della Fiorentina: sfida al Bologna

Paratici e Goretti hanno occhi vigili all’estero, ma puntano profili di talentini italiani. Sfida aperta…

2 ore ago

Fiorentina, arriva la risposta dell’Udinese per Ekkelenkamp: la richiesta è monstre

La Fiorentina nelle ultime ore si era mossa con decisione per Jurgen Ekkelenkamp, promettente centrocampista…

3 ore ago

Mercato Fiorentina, cresce l’interesse intorno ad Amatucci: come può cambiare il suo futuro

Il mercato della Fiorentina inizia a prendere forma in questi primi giorni di giugno, dopo…

3 ore ago

La Juventus non lo riscatta, spunta l’ipotesi Fiorentina: affare a sorpresa

La Juventus di Spalletti continua a studiare la strategia per il mercato estivo. L'ultima novità…

4 ore ago