Il Milan torna in campo, e torna a farlo nel palcoscenico europeo più importante che il calcio possa proporre: la champions League. I rossoneri reduci dalla vittoria per 1-0 contro la Fiorentina, ritrovano parte dei titolari per potersi giocare il match che ad oggi assume il valore più importante per la squadra allenata da Stefano Pioli.

La classifica

Se il match di questa sera dovesse avere un aggettivo per essere descritto direi: Cruciale. Infatti il match contro il Borussia Dortmund per il Milan rappresenta la possibilità di continuare a sperare in un passaggio per gli ottavi di Champions o salutare la coppa dalle grandi orecchie in caso di sconfitta. I tedeschi al momento si trovano al 1° posto a quota 7 punti, staccati di un punto i francesi del PSG a quota 6, seguiti dunque dalla squadra allenata da Pioli a quota 5 ed infine gli inglesi del Newcastle che a quota 4 punti vogliono ancora sperare nell'impresa.

Le formazioni ufficiali

Ecco le scelte degli allenatori per il match delle 21:00 in programma a San Siro.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Adli, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud. Allenatore: Pioli.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Sabitzer; Reus, Gittens, Malen; Fullkrug. Allenatore: Terzic

Giroud
Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
Diamanti: "Attacco Fiorentina? Con un Toni o un Gilardino..."

💬 Commenti