Milan-B.+Dortmund%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Jovic%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/83771690502/milan-b-dortmund-le-formazioni-ufficiali-jovic/amp/

Milan-B. Dortmund, le formazioni ufficiali: Jovic…

Il Milan torna in campo, e torna a farlo nel palcoscenico europeo più importante che il calcio possa proporre: la champions League. I rossoneri reduci dalla vittoria per 1-0 contro la Fiorentina, ritrovano parte dei titolari per potersi giocare il match che ad oggi assume il valore più importante per la squadra allenata da Stefano Pioli.

La classifica

Se il match di questa sera dovesse avere un aggettivo per essere descritto direi: Cruciale. Infatti il match contro il Borussia Dortmund per il Milan rappresenta la possibilità di continuare a sperare in un passaggio per gli ottavi di Champions o salutare la coppa dalle grandi orecchie in caso di sconfitta. I tedeschi al momento si trovano al 1° posto a quota 7 punti, staccati di un punto i francesi del PSG a quota 6, seguiti dunque dalla squadra allenata da Pioli a quota 5 ed infine gli inglesi del Newcastle che a quota 4 punti vogliono ancora sperare nell’impresa.

Le formazioni ufficiali

Ecco le scelte degli allenatori per il match delle 21:00 in programma a San Siro.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Adli, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud. Allenatore: Pioli.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Sabitzer; Reus, Gittens, Malen; Fullkrug. Allenatore: Terzic

Luca Gurrieri

Recent Posts

Sfida col Bologna per il gioiello in difesa: la Fiorentina tenta il colpo da 12 milioni

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

12 minuti ago

Fiorentina, Paratici indica la strada: ecco i due giovani intoccabili

Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…

42 minuti ago

Fiorentina, sprint per gli esterni: Laurienté e Volpato alternative a Koleosho. C’è anche Kostic

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…

1 ora ago

Fiorentina, Paratici e l’apertura sul futuro di Kean: il punto

Doveva essere una conferenza stampa di bilancio, ma si è trasformata inevitabilmente in un appuntamento…

2 ore ago

Centenario, Prandelli: “Antognogni non hai bisogno di nessun invito, sei la Fiorentina”

Il caso legato alla mancata partecipazione di Giancarlo Antognoni alla festa per il Centenario della…

2 ore ago

Grosso è stato chiaro, via in tre a centrocampo: scelta fatta

La Fiorentina di Grosso dovrà intervenire in modo deciso sul centrocampo durante il mercato estivo.…

2 ore ago