Undici i giocatori andati a segno da tutti i reparti in campo.
Che la Fiorentina stia facendo una stagione ottima non va messo in dubbio, ma ciò sta avvenendo anche grazie alla moltitudine di gol che gli uomini di Palladino stanno mettendo a segno durante le partite, tra campionato e Conference. Fino ad ora, sono undici i giocatori andati a segno e tutti provengono da reparti diversi, difensori compresi, non solo il reparto offensivo, segno che per la Fiorentina il gol è di gruppo. Il primo sulla lista è il solito Kean, andato a segno 8 volte in 11 partite. Ma chi sono gli altri 10 andati a segno almeno una volta in Serie A?
Subito dopo Kean c’è Gudmundsson, che ha realizzato 3 gol in 4 presenze, andando a segno ogni 67′ per un totale di 202′. Il suo problema resta la continuità a causa dello stop che lo sta tenendo fuori dalla sfida contro il Lecce.
Con due gol realizzati, seguono Colpani, Cataldi, Gosens e Beltran. Subito dopo, con un gol, ci sono Adli e Bove. Tra loro c’è un ampia differenza di minuti giocati, perché il francese ha giocato quasi la metà del tempo rispetto all’ex Roma. Nel reparto di difesa, in gol sono andati Biraghi, Parisi e Martinez Quarta.
Per quanto riguarda i gol in Conference, troviamo Ikoné con 3 gol realizzati e Sottil con uno, ma che sono a secco di reti in campionato. Con zero reti insaccate, c’è Kouame, che ancora non è riuscito a sbloccarsi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…