Robin Gosens
Robin Gosens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Il tedesco ha commentato così la sfida contro gli ucraini, vinta dai padroni di casa per 3-2. Di seguito le parole di Robin Gosens ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni di Robin Gosens nel post partita

Dice Robin Gosens ai microfoni di Sky nel post partita:

Dzeko aiuta tantissimo la squadra, tiene botta, fa salire, è davvero un onore giocare con lui. Io trascinatore? So che questa è la mia forza, dare positività, energia, sono contento che abbia funzionato. Ci hanno messi in difficoltà ma abbiamo fatto molto meglio nella ripresa, con personalità da parte nostra e gran lavoro di Edin. 

Non ci siamo mai nascosti, vogliamo portare qualcosa a Firenze, lottiamo per tutto con la rosa che abbiamo costruito. La finale è a Lipsia, nel mio Paese, io ci tengo ancora di più per questo.

Robin Gosens
Robin Gosens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Il tabellino di Fiorentina-Polissya

MARCATORI: 2' Nazarenko (P), 13' Andryievskyi (P), 78' Dodo (F), 86' Ranieri (F), 89' Dzeko

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo (65’ Pongracic), Marì, Viti (86’ Ranieri); Dodo, Mandragora (65’ Sohm), Fagioli, Parisi (46’ Gosens); Fazzini, Ndour (46’ Gudmundsson); Dzeko. Allenatore: Pioli.

POLISSYA (4-3-3): Kudryk; Kravchenko (81’ Korniychuk), Chobotenko, Sarapii, Mykhailichenko; Costa (56’ Lednev), Babenko (81’ Karaman), Andriyevskiy; Hutsuliak, Filippov (68’ Gayduchyk), Nazarenko (81’ Goncalves). Allenatore: Rotan.

Arbitro: Ricardo de Burgos

Ammoniti: Talles Costa (P), Karaman (P)

Espulsi: -

Fiorentina 3-2 Polissya, la MOVIOLA: rimonta al fotofinish e qualificazione! Ok il gol di Dodò
Pioli: "Gli errori verranno analizzati e compresi, bisognerà gestire meglio il pallone"

💬 Commenti