Roberto Pruzzo, ex di Fiorentina e Roma, ha lasciato un’intervista al portale romanews.eu, in vista della sfida di domani sera tra i viola e i giallorossi.
Tante cose hanno iniziato a funzionare nonostante i cambiamenti in casa viola: tanti giocatori nuovi e poi il passaggio a quattro in difesa. Palladino si è mostrato davvero duttile e molto elastico e il suo lavoro sta pagando molto bene, anche perché la società gli ha confermato la fiducia anche nei momenti critici. Poi ci vuole anche un po’ di fortuna, come contro il Milan e la Lazio, ma il punto è che devi andartela a cercare.
A Firenze sono molto contenti di lui e si domandano perché la Roma lo ha lasciato andare a cuore leggero… Non saprei perché, vero è che di centrocampisti in rosa la Roma ne aveva e ne ha. Di certo in viola sta facendo benissimo e sono certo che renderà tanto alla squadra.
Sabato pomeriggio presso lo stadio Bentegodi di Verona, con fischio d’inizio previsto per le ore…
La figuraccia della Nazionale è ancora il tema del giorno e continua a suscitare scalpore…
A poche ore dall'eliminazione dell'Italia dal Mondiale per la terza volta consecutiva, sono arrivate le…
L'Italia perde ai rigori e per la terza edizione consecutiva non parteciperà ai Mondiali. La…
Le spese per i procuratori sono da anni al centro del dibattito calcistico mondiale per…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ad un bivio decisivo. Il centravanti andrà in scadenza…