Foto di Giacomo Morini ©
Social

Tifoso offende Sottil sui social, Duncan lo difende (FOTO)

A commento di un post sul canale Instagram ufficiale della Fiorentina un tifoso offende Sottil, ma Duncan interviene e lo difende

“Scemo a chi? Diglielo in faccia quando lo vedi dal vivo”. Questa è la presa di posizione del centrocampista della Fiorentina Alfred Duncan che, oltre ad avere dimostrato grande prestanza fisica sul campo, mette in scena anche qualità da vero amico e compagno di squadra sui canali social.

I fatti vedono l'esterno offensivo Riccardo Sottil segnare un gran gol di tacco al volo durante l'allenamento di oggi pomeriggio al Benatti di Moena: qui di sotto riportato. 

Questi viene prontamente celebrato dai canali ufficiali della Fiorentina, ma sotto al post di Instagram un tifoso “non prende bene” il gesto acrobatico del giovane viola: "Pensa a segnare in partita scemo ossigenato".

Il solito commento del solito hater da ignorare completamente, penserebbe qualcuno: ma non il nostro Duncan. Mosso dal bisogno di difendere il proprio compagno di squadra, il ghanese risponde per le rime al commento dell'utente scatenando, ulteriormente, una pioggia di commenti a supporto della questione. 

Sui social accade questo e molto di più.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano: "Ecco perché uno come Dodô fa al caso nostro. Milenkovic..."