Biraghi
Biraghi

L'ex attaccante della Fiorentina, Renato Buso, ha parlato ai microfoni di Radio Toscana dove ha avuto modo di parlare della stagione in corso della squadra di Italiano e di alcuni singoli della Fiorentina.

Queste le sue parole: Sabiri? La Sampdoria aveva bisogno di vendere ed è stato un’occasione per la Fiorentina. Ha delle qualità, ha dimostrato molto nella propria Nazionale. Della situazione alla Samp non gli se ne può fare una colpa, difficile aspettarsi grandi cose da un giocatore in questi casi. Non so a livello tattico, anche se la Fiorentina deve ancora costruire il proprio futuro, quale potrà essere la sua collocazione in campo”.

Su Terracciano e Biraghi: "Ho grande rispetto per il portiere viola, che si è fatto trovare pronto nel momento di difficoltà. In tante partite è stato importante il suo contributo. Certo, una Fiorentina di un certo livello deve prendere un portiere di valore assoluto e Terracciano può esserne la riserva, questo però se si alzano le aspettative. Guardando al livello complessivo in A comunque non lo vedo così indietro alla media, anzi. E’ un buon portiere, ovvio ci si aspetti che la Fiorentina vada a fare un passo in avanti in quel ruolo. Tolti 3-4 terzini sinistri, superiori e nazionali, non ne vedo così forti e migliori di BiraghiHa dei limiti in difesa ma pregi in fase offensiva: nel ruolo del terzino sinistro in giro c’è grande carenza di qualità mediamente”.


 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Il commento: "Nuovo stadio? Grande opportunità per Campi Bisenzio"

💬 Commenti