Beltran+e+Thorstvedt%2C+chi+%C3%A8+il+pi%C3%B9+forte+in+questo+momento%3F
fiorentinaunocom
/news/84241452550/beltran-e-thorstvedt-chi-e-il-piu-forte-in-questo-momento/amp/

Beltran e Thorstvedt, chi è il più forte in questo momento?

Nonostante Thorstvedt nasce come esterno, ultimamente viene utilizzato come seconda punta proprio come il numero 9 viola Lucas Beltran. Con l’aiuto di Foot Data abbiamo confrontato i loro numeri in questo campionato.

Partite, sostituzioni e cartellini

27 partite e 1541 minuti per il 9 viola, 29 partite e 2105 minuti per l’esterno del Sassuolo. 8 ingressi per Beltran, 4 per Thorstvedt.  16 e 17 sostituzioni, 6 e 5 cartellini gialli. 19 partenze da titolare con una titolarità pari 59.4% per Beltran e 25 partenze da titolare con una titolarità pari al 75.8%.

 

Tiri, goal e tanto altro

18 tiri totali di cui 7 nello specchio per Beltran, 29 di cui 12 nello specchio per il giocatore del Sassuolo. Solo 2 tiri fuori e 10 respinti per la seconda punta della Fiorentina mentre per Throrstvedt 10 tiri fuori e 14 respinti. 10 tiri di testa per l’argentino e tutti nello specchio della porta mentre per Thorstvedt ugualmente 10 ma solo 7 nello specchio.  6 Goal per Beltran di cui uno di testa e uno su rigore. 5 goal per la seconda punta del Sassuolo.  2 goal di Belran hanno portato la squadra alla vittoria, cosi come una rete di Thorstvedet. Il giocatore del Sassuolo tende a segnare nei primi 60 minuti mentre l’argentino dal 60′ in poi. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Disastro Berrettini in classifica ATP, il tifoso viola è precipitato

Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…

8 ore ago

Panchina Fiorentina, Zazzaroni a sorpresa: “Paratici mi ha detto che…”

Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…

10 ore ago

Roma-Fiorentina, occhio ai numeri: è lui il pericolo principale per i viola

Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…

10 ore ago

Paratici pronto a versare 27 milioni: decisione in arrivo

La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…

11 ore ago

Roma-Fiorentina, Gasperini pronto a sorridere: torna un suo pupillo

Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…

11 ore ago

Stadio, il caso Franchi si accende: tra accordi, dubbi e la reazione a sorpresa della Sindaca

Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…

12 ore ago