Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Serie A, Massimo Orlando ha detto la sua in merito alla stagione della Fiorentina e alle prestazioni degli uomini simbolo dell’11 di Italiano, tra cui Jack Bonaventura.
Ecco un estratto dell’intervista integrale: “Bisogna fare i complimenti ad Italiano perché negli ultimi due anni e mezzo ha fatto crescere la propria squadra, portandola a ben due finali […] Bonaventura? Non mi aspettavo un rendimento di questo livello, questa stagione è sempre determinante, insieme a Nico González formano una coppia che riesce a tenere la Fiorentina al quinto posto. La convocazione in nazionale è meritatissima”
Alla vigilia della 13esima giornata di Serie A, in cui i Viola saranno impegnati a San Siro contro il Milan, Bonaventura ha registrato 12 presenze, mettendo a segno ben 5 reti e servendo 2 assist.
Leggi anche: Fiorentina, la Fiesole riconosce in Biraghi un nuovo idolo
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…