Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Serie A, Massimo Orlando ha detto la sua in merito alla stagione della Fiorentina e alle prestazioni degli uomini simbolo dell’11 di Italiano, tra cui Jack Bonaventura.
Ecco un estratto dell’intervista integrale: “Bisogna fare i complimenti ad Italiano perché negli ultimi due anni e mezzo ha fatto crescere la propria squadra, portandola a ben due finali […] Bonaventura? Non mi aspettavo un rendimento di questo livello, questa stagione è sempre determinante, insieme a Nico González formano una coppia che riesce a tenere la Fiorentina al quinto posto. La convocazione in nazionale è meritatissima”
Alla vigilia della 13esima giornata di Serie A, in cui i Viola saranno impegnati a San Siro contro il Milan, Bonaventura ha registrato 12 presenze, mettendo a segno ben 5 reti e servendo 2 assist.
Leggi anche: Fiorentina, la Fiesole riconosce in Biraghi un nuovo idolo
Il Torino continua a muoversi sul mercato per rinforzare il centrocampo. Tra gli obiettivi della…
Oggi, giovedì 13 agosto, alle ore 12:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…
È il giorno di Pellegrino in casa Fiorentina. Il centravanti argentino è arrivato questa mattina…
Il Franchi riapre le porte. Domani sera ci sarà l'esordio ufficiale della Fiorentina nel suo…
La Fiorentina, dopo l'acquisto di Pellegrino, continua a lavorare sul mercato in entrata. Paratici sta…
Il futuro del calciatore viola sembra ormai indirizzato verso la permanenza a Firenze. Il centrocampista, che…