Il giornalista di Radio Rai, Cristiano Piccinelli, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per dire la sua sull’imminente sfida tra la Fiorentina e il Celje.
All’andata gli sloveni hanno sorpreso un po’ tutto, non pensavo avessero calciatori così interessanti. Certo al Franchi le cose cambieranno, la Fiorentina ci arriva con un gol di vantaggio ma dovrà comunque stare attenta perché la squadra di Riera non dà riferimenti in campo. Ricordiamoci che all’andata il migliore è stato De Gea, e questo obbliga a fare delle riflessioni.
Mi aspetto un po’ di turnover, ma moderato. La Fiorentina deve chiudere subito la partita, già nel primo tempo, per evitare di spendere energie fisiche e mentali, i ragazzi devono essere concentrati e dare il meglio fin da subito. Kean lo voglio titolare. Poi c’è il campionato, dove adesso ogni partita è difficile. Dipende come le affronti, le critiche post Parma riguardavano più che altro l’atteggiamento della squadra. Sei punti contro Cagliari ed Empoli sono obbligatori per puntare all’Europa League.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…