Il giornalista di Radio Rai, Cristiano Piccinelli, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per dire la sua sull’imminente sfida tra la Fiorentina e il Celje.
All’andata gli sloveni hanno sorpreso un po’ tutto, non pensavo avessero calciatori così interessanti. Certo al Franchi le cose cambieranno, la Fiorentina ci arriva con un gol di vantaggio ma dovrà comunque stare attenta perché la squadra di Riera non dà riferimenti in campo. Ricordiamoci che all’andata il migliore è stato De Gea, e questo obbliga a fare delle riflessioni.
Mi aspetto un po’ di turnover, ma moderato. La Fiorentina deve chiudere subito la partita, già nel primo tempo, per evitare di spendere energie fisiche e mentali, i ragazzi devono essere concentrati e dare il meglio fin da subito. Kean lo voglio titolare. Poi c’è il campionato, dove adesso ogni partita è difficile. Dipende come le affronti, le critiche post Parma riguardavano più che altro l’atteggiamento della squadra. Sei punti contro Cagliari ed Empoli sono obbligatori per puntare all’Europa League.
L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…
Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…