Rolando Mandragora (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a TuttoSport, Riccardo Maspero ha detto la sua in merito al valore come calciatore di Rolando Mandragora, al centro di un acceso dibattito tra i tifosi viola in merito al rinnovo di contratto che tarda ad arrivare:
Se c’è un giocatore in cui mi rivedo? Penso a Rolando Mandragora. Ha qualità, talento e mezzi offensivi importanti. Sa anche fare gol come me. Io quando ero un giovane venivo schierato a centrocampo perché nessuno se la sentiva di farmi giocare da trequartista, mi ritenevano troppo junior per una responsabilità così. Oggi è cambiato tutto. Mandragora ha l’intelligenza tattica per agire in qualsiasi posizione a centrocampo e con qualsiasi modulo.
Il centrocampista non ha ancora raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto con la Fiorentina: la settimana prossima potrebbe essere decisiva per sbloccare la situazione o, per converso, sancire la separazione tra le parti.
Una brutta Fiorentina non va oltre lo 0-0 al Franchi contro il Parma di Cuesta.…
Alessandro Bastoni potrebbe salutare l'Inter durante la prossima sessione di calciomercato con il difensore che…
Dopo la gara del Franchi tra Fiorentina e Parma, è intervenuto ai microfoni dei media…
Paolo Vanoli al termine della gara Fiorentina-Parma, valida per la 28esima giornata di Serie A,…
Al Franchi alle ore 15 andrà in scena una gara importantissima per la stagione di…
Ci sono delle stagioni storte. Delle annate in cui tutto sembra andare per il peggio,…