Fiorentina alla ricerca di qualità: Nicolussi, Gudmundsson e Fazzini pronti per il Como

Il Corriere dello Sport si sofferma sui possibili cambi di formazione di Stefano Pioli per la gara col Como

Contro il Como serve qualità 

Per il Corriere dello Sport la cosa che è venuta a mancare di più nella Fiorentina che ha affrontato il Napoli lo scorso sabato è la qualità. Serve mettere in campo una miglior manovra del gioco e anche qualcuno che salti l’uomo andando all’uno contro uno inventandosi la giocata sul momento. 

Questa qualità deve arrivare da quei giocatori che ne sono maggiormente dotati e il quotidiano fa tre nomi nello specifico che potrebbero essere protagonisti contro il Como questa domenica: Nicolussi Caviglia, Gudmundsson e Fazzini

Jacopo Fazzini con la maglia della Fiorentina
Jacopo Fazzini (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Col Como possibile 3-4-2-1? Fazzini il jolly

Secondo il quotidiano una possibile formazione di Pioli potrebbe essere schierata con il modulo 3-4-2-1, già visto alcune volte anche nella passata stagione con Palladino in panchina. L’idea potrebbe essere il doppio trequartista con Albert Gudmundsson e Fazzini dietro Kean. Ma Fazzini può agire anche mezzala e quindi non stupirebbe vederlo anche in mezzo al fianco di Nicolussi Caviglia. 

Gestione cookie