Fiorentinauno
Fiorentinauno

La Fiorentina guarda con fiducia nelle opportunità che il calciomercato di gennaio gli potrebbe preservare. Obiettivi principali una punta e un centrocampista. Ovviamente senza buttarsi in “spese folli”, ma se si presentasse una buona occasione verrebbe presa seriamente in considerazione. 

Ritorno di fiamma della Fiorentina per una punta

La Fiorentina nel calciomercato invernale che aprirà i battenti tra un pò potrebbe ripensare a un giocatore già corteggiato in estate. Il profilo che piace è quello di Dia della Salernitana, anche se adesso si viaggia ancora a fari spenti. Le possibilità che la punta lasci la squadra granata per quella viola al momento non sono affatto concrete, ma ci potrebbero essere i presupposti giusti per mandare in porto questa trattativa.

Dia

Dia e la Fiorentina, ecco perchè si può fare

Ad oggi è tutto nella fase embrionale e quelle che circolano sono solo voci. Ma trasformare le voci in trattativa nel calciomercato non è una cosa molto complicata. Come riportato da calciomercato.com la Fiorentina visto i problemi in attacco e la poca concretezza in zona gol di Nzola e Beltran, potrebbe sondare altri profili. Per i viola torna di moda il nome di Boulaye Dia, attaccante della Salernitana già corteggiato in estate. Se in estate sia la cifra di mercato (alta) sia la volontà della società campana erano diverse. Adesso oltre alla classifica deficitaria c'è anche un pò di “mal di pancia” dello stesso Dia, che potrebbe aprire possibilità concrete di trasferimento. In questo caso la Fiorentina potrebbe essere la società favorita per il suo acquisto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: si tratta una punta dalla Bundesliga, ecco il nome nuovo

Ferencvaros-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Tagliavento: "Mourinho sa essere sempre innovativo"

💬 Commenti