La Fiorentina guarda con fiducia nelle opportunità che il calciomercato di gennaio gli potrebbe preservare. Obiettivi principali una punta e un centrocampista. Ovviamente senza buttarsi in “spese folli”, ma se si presentasse una buona occasione verrebbe presa seriamente in considerazione.
La Fiorentina nel calciomercato invernale che aprirà i battenti tra un pò potrebbe ripensare a un giocatore già corteggiato in estate. Il profilo che piace è quello di Dia della Salernitana, anche se adesso si viaggia ancora a fari spenti. Le possibilità che la punta lasci la squadra granata per quella viola al momento non sono affatto concrete, ma ci potrebbero essere i presupposti giusti per mandare in porto questa trattativa.
Ad oggi è tutto nella fase embrionale e quelle che circolano sono solo voci. Ma trasformare le voci in trattativa nel calciomercato non è una cosa molto complicata. Come riportato da calciomercato.com la Fiorentina visto i problemi in attacco e la poca concretezza in zona gol di Nzola e Beltran, potrebbe sondare altri profili. Per i viola torna di moda il nome di Boulaye Dia, attaccante della Salernitana già corteggiato in estate. Se in estate sia la cifra di mercato (alta) sia la volontà della società campana erano diverse. Adesso oltre alla classifica deficitaria c’è anche un pò di “mal di pancia” dello stesso Dia, che potrebbe aprire possibilità concrete di trasferimento. In questo caso la Fiorentina potrebbe essere la società favorita per il suo acquisto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: si tratta una punta dalla Bundesliga, ecco il nome nuovo
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…