Recentemente intervenuto da TMW, Stefano Sabelli, difensore del Genoa, ha menzionato la sconfitta casalinga per 1-4 subita per mano della ">Fiorentina alla 1ª giornata di Serie A: “Stiamo parlando di una squadra che nell’arco di pochi mesi ha disputato due finali. È una squadra come si deve e contro di loro abbiamo raccolto quello che ci meritavamo. Stesso discorso contro Lazio e Torino”.
Articoli recenti
Poker di addii, armadietti già svuotati in casa Fiorentina
Fiorentina bianconera? Da Paratici a Grosso, ora arriva un altro ex Juventus
Vice Kean, spunta l’ex Milan: la Fiorentina pensa al colpo low cost
Fiorentina, Pellegrino sotto osservazione: l’attacco affidato a lui in caso di addio di Kean
Fiorentina All Stars – Operazione nostalgia legends: info biglietti e prezzi