Nel mese di luglio, è stato reso noto il calendario di Serie A della prossima stagione e la Fiorentina di Palladino ha pescato il Parma come prima rivale con la gara che si disputerà allo stadio Tardini il 18 agosto. Al momento non ci sono aggiornamenti in merito alla prossima sfida viola. La sola informazione utile è quella relativa al nuovo ticket provider che sarà Viva Ticket.
Il Parma è atteso da un calendario sulla carta non semplice dove è atteso da un inizio a dir poco complicato. Dopo la Fiorentina infatti alla seconda giornata i crociati saranno si ancora una volta in casa ma contro il Milan di Paulo Fonseca. Alla terza giornata la situazione non sarà comunque delle migliori visto che i bianconeri saranno ospiti del Napoli di Antonio Conte allo stadio Diego Armando Maradona.
Dalla quarta giornata comincerà una fase “migliore”, con le dovute proporzioni visto che saranno praticamente tutti scontri salvezza, Udinese, Lecce, Cagliari, Como ed Empoli e a queste fino alla decima vanno aggiunte le trasferte con Juventus e Bologna. In sostanza il Parma nelle prime 10 giornate sfiderà 5 delle squadre arrivate nei primi dieci posti in Serie A la scorsa stagione.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…