Al termine di una gara complicata, la Fiorentina ha portato a casa i tre punti. Repubblica vede come nelle due gare precedenti erano arrivati solo altrettanti pari con Sassuolo e Verona nonostante le occasioni create, ma ieri serviva questa fame di vittoria. La squadra ringrazia Torreira, che ha spezzato questo trend negativo. È lui l’uomo della settimana: ormai anima e leader del gruppo, detta i ritmi senza mai fermarsi per tutta la durata della gara. La rete ha tanto valore anche per continuare a sognare l’Europa. Alla dirigenza il compito di riscattarlo dall’Arsenal.
Articoli recenti
Fiorentina, 100 anni dopo è di nuovo sfida con il Signa: il retroscena sulla partita simbolo
Dragusin (s.stampa): “Oggi abbiamo fatto una partita con un grande atteggiamento. Nelle ultime gare stiamo lavorando molto meglio come linea difensiva, con il Mister che ci chiede di sacrificarci per il compagno”
“Io più forte di Kean?”: la risposta di Beto spiazza tutti a Firenze
Vanoli (s.stampa): “Non dobbiamo guardare alla classifica, quello che più mi rimane è la reazione. Ringrazio i tifosi per il tifo straordinario”
Vanoli (DAZN): “Complimenti ai ragazzi, siamo un po’ sbarazzini. Devo ringraziare il pubblico”