Mbala Nzola ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina, l’attaccante si è soffermato sul tecnico Vincenzo Italiano e sul rapporto che ha con lui, inoltre ha rilasciato qualche dichiarazione sul Viola Park, di seguito le sue parole:
“Italiano? Ci sarebbero tante cose da dire ma già lo sapete, lui mi ha aiutato a crescere sia come giocatore che come uomo, da lui ho imparato tanto. La forza e la determinazione sono le cose che più mi rappresentano. Mai mollare anche di fronte alle difficoltà è una mia caratteristica.
Firenze mi piace anche se non l’ho vista ancora molto però piano piano riuscirò a capire bene la città e la sua cultura. Viola Park? è un centro sportivo bellissimo a me piace molto. Mi ha affascinato da subito”.
Sta finendo malissimo tra Romelu Lukaku e il Napoli. Il belga, eroe dello Scudetto dell'anno…
Il mercato estivo inizia a muovere i primi passi anche in casa Milan. A Milanello…
C'è stato un momento che, nel corso dell'intervallo di Fiorentina-Sassuolo, non è passato inosservato, ovvero…
Dopo il pareggio di ieri contro il Sassuolo, la Fiorentina godrà di due giorni liberi…
La Fiorentina guarda al mercato estivo con attenzione e, tra le possibili occasioni a costo…
Alla fine Fiorentina-Sassuolo si gioca più fuori, con le voci sul futuro che coinvolgono Paolo…