Il Tirreno si sofferma sul momento attraversato da Christian Kouame. L’attaccante della Fiorentina era dato come partente questa estate, ma, invece, ora è divenuto punto fermo della formazione gigliata.
La rete contro il Lecce pare essere la ciliegina sulla torta. Kouame sembra aver preso per mano questa viola e trascinarla con prestazioni esaltanti.
Sabato, però, arriva al Franchi l’Inter di Simone Inzaghi. Coi nerazzurri l’attaccante gigliato non ha mai vinto perdendo, su 6 partite, 5 volte e pareggiando una volta soltanto.
Chissà se, dopo svariati passaggi a vuoto, possa gioire, anche con una sua rete, contro i nerazzurri?
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…