La Fiorentina continua ad allenarsi in vista dell’importante trasferta di sabato contro il Torino alle ore 20:45.
Vincenzo Italiano non potrà contare però su Martinez Quarta e Christian Kouamé, entrambi non hanno recuperato dai loro rispettivi infortuni e non potranno essere a disposizione per la sfida contro i granata di Ivan Juric.
Il difensore centrale viola, come riportato da Ansa, è ancora in ospedale dopo la colica renale che lo ha costretto a saltare la gara di domenica scorsa contro la Lazio mentre l’esterno ivoriano è atteso da nuovi controlli dopo la malaria contratta al rientro dalla Coppa d’Africa.
L’ultima parola spetterà a Vincenzo Italiano, che deciderà se convocare o meno Dodò per la gara contro il Torino, il terzino brasiliano è tornato ad allenarsi nelle ultime settimane dopo l’infortunio al crociato.
Anche Castrovilli è tornato ad allenarsi in gruppo e punta a una convocazione contro i granata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Potrebbe interessarti…
Si comincia a guardare al futuro in casa Fiorentina. La sessione estiva di calciomercato potrebbe rivelarsi molto interessanti, con dei trasferimenti a dir poco inaspettati.
Infatti, secondo quanto racconta la tv di stato albanese, la Fiorentina ha messo gli occhi sull’ex dirigente della Lazio Igli Tare.
Per continuare a leggere clicca → QUI
La Fiorentina non ha intenzione di mollare il grande obiettivo di mercato e il pupillo…
Il mercato estivo continua a intrecciare i destini di tanti protagonisti che hanno scritto pagine…
Il mercato della Fiorentina continua a essere ricco di suggestioni e opportunità. La dirigenza viola,…
Il mercato degli attaccanti continua a essere uno dei temi più caldi dell'estate e coinvolge…
La preparazione estiva della Fiorentina entra sempre più nel vivo. Dopo le prime uscite al…
Finisce qui il sogno di Paratici. Il grande obiettivo del DS era quello di portare…