News

D'amico: "Sportiello non si muove, Boga..."

Queste lue parole di Tony D'amico, DS dell'Atalanta, che ha parlato di mercato tra cui l'ex viola Sportiello e l'obiettivo Boga

Al termine del match di ieri tra Bologna e Atalanta, ha preso parola il direttore sportivo dei nerazzurri Tony D'Amico, che ha voluto placare le voci di mercato.

E proprio il DS ha parlato dell'ex viola Sportiello finito nel mirino del Milan e non solo.

Queste le sue parole: "Si è parlato in tv e sui giornali, non abbiamo mai avuto contatti con il Milan. Sportiello è un giocatore dell’Atalanta e lo resterà. A oggi non abbiamo avuto nessun contatto con il Milan per Sportiello, lui è un giocatore dell’Atalanta e resterà tale. Anche su Koopmeiners non c’è nulla. Sicuramente fa piacere avere queste attenzioni addosso, perché vuol dire che abbiamo giocatori forti. Ma anche lui è un giocatore dell’Atalanta e ci resta”.

Su Ruslan Malinovskyi e Boga: “È una partenza, lo ringraziamo per quanto ha fatto per l’Atalanta. È arrivata un’opportunità e abbiamo deciso di coglierla: Ruslan gioca in una posizione di campo dove abbiamo tanti elementi. C’è stata la possibilità e abbiamo pensato di portarla a termine; su Boga invece ha già parlato il mister”.

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, Alvini rischia l'esonero