L’ex giocatore della Fiorentina, Andrea Orlandini, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.
Queste le sue parole:”A Firenze un giorno mi mandarono a vedere Dunga (già preso) e in quella gara, al Maracanà, un ragazzotto fece un gol strepitoso. Tornai: avevo l’ok dell’agente, era tutto a posto ma l’allora presidente Baretti mi disse che non c’erano soldi. Bisognava spendere 800mila dollari, metà Anni Ottanta. Lui era Romario. Che presa sarebbe stata…”.
Venendo più sull’attualità: “Prenderei subito il bomber dello Spezia: Nzola. La Fiorentina deve stare fra le prime quattro. Non ne faccio una colpa a Commisso: per me lui è un buon presidente. Ma credo che in società non ci sia gente di calcio. Un giorno, quando si liberò, dissi a Joe Barone di prendere Sartori che usciva dall’Atalanta“.
“La cosa più bella di questa squadra è che vedo i giocatori che danno tutto. Tranne Jovic: non corre. I giocatori bisogna andarli a vedere sul posto. Anni fa mi accorsi subito, andando a vedere il Cagliari, di un certo Barella…”.
Gennaro Gattuso sta iniziando a valutare i nomi da poter convocare in vista dei playoff…
Non è stata la serata che ci si aspettava. Fiorentina-Cagliari doveva essere il tributo del…
Doccia fredda per la Fiorentina al Franchi: vince il Cagliari per 2-1. Non è bastato…
Ieri sera l'ennesima sconfitta in uno scontro diretto per la Fiorentina, stavolta per 1-2 al…
L’attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito ha preso la parola ieri sera presso la sala stampa…
La finestra invernale di calciomercato entra nella sua fase decisiva: resta poco più di una…