La Fiorentina, dopo il pari con il Genoa, si appresta a vivere una notte di fuoco allo stadio Franchi stasera contro il Viktoria Plzen, nel match di ritorno dei quarti di finale di Conference League: Italiano sa che questo match è vitale per le speranze di chiudere la stagione in modo positivo, come riporta TuttoSport.
“È la partita più importante di questo periodo, una sfida fondamentale per continuare l’avventura europea. Insieme ai nostri tifosi possiamo davvero ottenere qualcosa di straordinario“. Il ruggito di Vincenzo Italiano aspettando il ritorno dei quarti di Conference con il Viktoria Plzen. All’andata finì 0-0, la Fiorentina pur mantenendo il comando del gioco non riuscì a sfondare il muro avversario. Dovrà assolutamente farlo oggi se vorrà raggiungere le semifinali per il secondo anno consecutivo.
Stasera, Vincenzo Italiano sfiderà il Viktoria Plzen con la sua Fiorentina al Franchi dopo lo scialbo 0-0 della Doosan Arena della settimana scorsa. In una stagione in cui in campionato non sono mancate le delusioni e le opportunità per salire sul treno europeo si riducono al minimo, la Conference League rappresenta forse il modo migliore per riscattare un’intera annata. L’esito della partita di stasera sarà sicuramente l’ago della bilancia dell’intero operato stagionale della Viola, che chiamerà a raccolta tutti i suoi tifosi alla ricerca della serata perfetta contro un avversario, il Viktoria Plzen, che ha dimostrato di essere molto roccioso in difesa, viste le 7 porte inviolate consecutive tra Campionato e Conference.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…