Ciccio Graziani è stato ospite al Pentesport di Radio Bruno, in cui ha espresso la sua opinione riguardo la sfida in programma oggi alle 18:30 tra Cagliari e Fiorentina all’Unipol Domus. Di seguito le dichiarazioni.
“Il peggio è per i tifosi che sono andati in trasferta, ma è stato giusto rimandarla. Palladino non fa scelte per simpatia o antipatia, vorrà fare turnover. Se ha deciso di far giocare Beltran invece di Gudmundsson non gliene faccio una colpa. Ma la gestione dell’islandese è stata altalenante. E’ chiaro che Gudmundsson può essere più decisivo, ma dipende anche dal risultato e da come giocherà la squadra. Con alcune squadre puoi potenziare la fase offensiva senza penalizzare la difesa.
Le squadre forti sono quelle che propongono di più. La Fiorentina non può pensare di gestire i risultati, ora è fuori dalle competizioni europee e deve recuperare terreno. Zaniolo se lo metti di punta penalizzi lui e la squadra. Proprio perché manca Kean aumentiamo la convinzione di andare a vincere la partita.”
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…