Parisi+da+Riyadh%3A+%26%238220%3BSiamo+qui+per+vincere%2C+daremo+il+massimo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/85516520966/parisi-da-riyadh-siamo-qui-per-vincere-daremo-il-massimo/amp/

Parisi da Riyadh: “Siamo qui per vincere, daremo il massimo”

Alla vigilia del super match contro il Napoli, in programma questo giovedì alle 20 italiane, Fabiano Parisi ha voluto parlare – ai canali ufficiali della Fiorentina – delle sue sensazioni per la sua prima partecipazione alla Supercoppa Italiana: l’ex Empoli promette di dare il massimo per aiutare i suoi a battere Mazzarri e il suo Napoli. 

“Davvero emozionante essere qui”

Queste le sue parole: “Essere qui è davvero emozionante. Per me, ma anche per molti altri miei compagni, essere qui è una sensazione nuova e cercheremo di dare il massimo. Il nuovo format di questo torneo ci mette di fronte fin da subito a una partita secca, ma sappiamo come affrontarla per provare ad andare in finale.”

Fabiano Parisi

“Napoli forte ma sappiamo come batterlo”

Conclude Parisi: “Il Napoli è una squadra molto forte e viene da una vittoria contro la Salernitana che ha ridato sicuramente entusiasmo a tutto il loro ambiente. Noi, dal canto nostro, sappiamo quanto valiamo e soprattutto li abbiamo già affrontati.”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Clamoroso UEFA, arbitra la Fiorentina e poi viene arrestato: cos’è successo

La serata europea tra Fiorentina e Crystal Palace è andata oltre agli episodi avvenuti in…

45 minuti ago

Svuotato l’armadietto: saluta la Fiorentina, via a zero

La Fiorentina si prepara a salutare uno dei giocatori della rosa, destinato a lasciare il…

1 ora ago

Verso Juventus-Fiorentina, tre titolari non al meglio: le ultime

La sfida tra Juventus e Fiorentina si avvicina sempre di più e, come spesso accade…

2 ore ago

Fiorentina, se ne va una pretendente: ecco la mossa di Paratici

Il futuro della panchina viola continua a essere uno dei temi più caldi in vista…

2 ore ago

Scambio con Piccoli in Serie A, operazione a sorpresa in casa viola

La Fiorentina starebbe valutando un’operazione molto complessa per rinforzare il reparto offensivo in vista della…

3 ore ago

Fiorentina, due partite per convincere: il finale di stagione vale il suo futuro

Le ultime due gare di campionato rappresentano molto più di una semplice chiusura di stagione…

4 ore ago