Alla vigilia del super match contro il Napoli, in programma questo giovedì alle 20 italiane, Fabiano Parisi ha voluto parlare – ai canali ufficiali della Fiorentina – delle sue sensazioni per la sua prima partecipazione alla Supercoppa Italiana: l’ex Empoli promette di dare il massimo per aiutare i suoi a battere Mazzarri e il suo Napoli.
Queste le sue parole: “Essere qui è davvero emozionante. Per me, ma anche per molti altri miei compagni, essere qui è una sensazione nuova e cercheremo di dare il massimo. Il nuovo format di questo torneo ci mette di fronte fin da subito a una partita secca, ma sappiamo come affrontarla per provare ad andare in finale.”
Conclude Parisi: “Il Napoli è una squadra molto forte e viene da una vittoria contro la Salernitana che ha ridato sicuramente entusiasmo a tutto il loro ambiente. Noi, dal canto nostro, sappiamo quanto valiamo e soprattutto li abbiamo già affrontati.”
La stella mondiale salterà la sfida contro l'Italia in Nations League. Potrebbero cambiare le sorti…
Il giocatore ammette a sopresa che la sua intenzione questa estate era quella di rimanere…
La Fiorentina potrebbe tingersi di blu per la sua terza maglia stagionale. Il portale specializzato…
La sosta per le Nazionali è appena iniziata, ma in casa Fiorentina lo sguardo è…
La sosta per le Nazionali sta offrendo a Paolo Vanoli l'occasione per lavorare con maggiore…
Questa estate è stato seguito a lungo dal DS della Fiorentina Fabio Paratici ma alla…