Sottil%2C+dall%26%238217%3Binferno+alla+rinascita%3A+adesso+pu%C3%B2+essere+un+fattore
fiorentinaunocom
/news/85566852614/sottil-dall-inferno-alla-rinascita-adesso-puo-essere-un-fattore/amp/

Sottil, dall’inferno alla rinascita: adesso può essere un fattore

C’è voluto tempo ma finalmente Riccardo Sottil è ritornato al gol. L’ala Viola ha attraversato una stagione difficile con di tante difficoltà soprattutto dal punto di vista fisico e con il problema alla schiena che alla fine lo ha costretto ad operarsi. Italiano lo ha atteso e dopo tanti mesi l’ex Cagliari ha dato le risposte nel momento del bisogno, quando la vila sotto per tre reti a zero aveva bisogno della giocata per rimettere in piedi la partita. Piazzato al volo dritto all’angolino e tripudio al Franchi che fino a quel momento aveva sofferto in silenzio. Sottil adesso è tornato e nelle gerarchie di Vincenzo Italiano farà sentire la sua presenza, anche perchè gli appuntamenti importanti non mancheranno di certo.

Francesco Anela

Recent Posts

Milan scatenato: assalto all’ex Inter, colpo in Serie A per giugno

Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…

2 ore ago

Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni

Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…

11 ore ago

Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)

La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…

11 ore ago

Fabregas post partita: “Abbiamo iniziato male, poi il nostro calcio è venuto fuori. Difficile esprimere la mia mentalità in Italia”(VIDEO)

Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…

11 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-3 Como: papera di Christensen, male la difesa. I subentrati sono invisibili

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

11 ore ago