Vitor Roque, il giovane attaccante brasiliano ambito dalla Fiorentina, è entrato nelle mire di un altro club di Serie A.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, anche il Napoli sarebbe interessato al giocatore. La società di Aurelio De Laurentiis si è infatti aggiunto alla lista dei club che ambiscono ad avere l’americano in squadra. Su Roque però ci sono anche altre squadre, ossia: l’Atletico Madrid e il Porto.
Grazie alla piattaforma Footdata è stato possibile raccogliere una serie di dati utili per descrivere la stagione del giovane giocatore.
Roque ha giocato 396 minuti con il Barcellona nel corso della stagione 2023/2024, ed è stato autore di 11 tiri totali, di cui 5 nello specchio, 3 fuori, e 3 di testa. ll calciatore diciottenne ha fatto ben 261 tocchi, 3 cross, 21 dribbling, di cui 14 vinti, e 63 passaggi tentati. Un contrasto fatto, mentre le perdite di possesso 47 e i recuperi totali 16. L’attaccante ha commesso 13 falli ed è stato autore di 8 duelli aerei e 29 difensivi.
La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…