E’ terminata 3-2 la sfida tra Fiorentina e Bologna al Franchi. Questa intensissima partita valevole per il piazzamento europeo è stata vinta dai viola, che sognano ancora di centrare l’Europa. Di seguito, le parole di Raffaele Palladino nel post partita del match in conferenza stampa.
Questa gara vale tanto, per l’umore dei ragazzi e per quello che meritavano. Nell’ultima settimana abbiamo preso due batoste e meritavano questa vittoria. Abbiamo battuto una squadra forte. Noi eravamo in emergenza e abbiamo vinto. Questa è la loro vittoria, la vittoria di un gruppo. Contestazione? Ero così preso dalla partita che non ho sentito, però bisogna accettarlo. Capiamo l’amarezza dei tifosi. Bisogna accettare e andare avanti. I ragazzi hanno sempre dato tutto. Anche noi ci dispiace, eravamo in lotta per la Champions e nel momento clou abbiamo avuto tante assenze. Non è un alibi, ma un dato di fatto.
Stiamo ancora in lotta per l’Europa. Futuro? Io penso solo a fare il mio lavoro, penso solo a Udine. Dobbiamo dare il massimo per continuare a dare il massimo per la squadra. Io non ho vissuto un anno, ho vissuto per la Fiorentina. Se non sono apprezzato, non importa ma va accettato. Parisi? Può fare mille ruoli, può giocare ovunque. Un giocatore intelligente e duttile. Un ragazzo straordinario. Ringrazio lui e Dodò. Ci siamo dovuti inventare qualcosa di diverso.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…