Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Stefano Sorrentino, ex compagno di squadra di Andrea Belotti, elogia le prestazioni del vecchio capitano del Torino. Sorrentino è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla situazione generale che la Fiorentina è tenuta ad affrontare. Non solo, il calciatore ha espresso anche alcune considerazioni in merito alle scelte di Italiano e la sua gestione della squadra viola in questa complessa fase di stagione. 

 

Sorrentino su Belotti

 

 



Le dichiarazioni di Stefano Sorrentino
 

 


Di seguito l'intervento di Stefano Sorrentino ai microfoni di Radio Bruno: "Non avevo dubbi che Belotti iniziasse la sua esperienza viola in questo modo. Adesso tocca a lui. Ritengo comunque che lui rappresenti l'attaccante perfetto per Vincenzo Italiano. Belotti è una risorsa che potrebbe essere davvero la ciliegina sulla torta per la Fiorentina. Io credo si sia fatto contagiare ormai dall'entusiasmo di Firenze. Ad oggi, lo vedo sorridente e spero davvero tanto possa tornare al Gallo che noi tutti abbiamo conosciuto e di cui noi tutti abbiamo nostalgia.
In merito, invece, alla partita di domani sera Bologna - Fiorentina, Sorrentino ha affermato: “Ritengo che si tratti di una gara completamente alla pari. Sinceramente mi aspetto una di quelle competizioni che ti incollano alla televisione fino al termine del match. Questo lo lascia intuire sia la bravura dei rispettivi tecnici che la composizione stessa delle squadre”.

 

 

Stefano Sorrentino: Biografia

 



Stefano Sorrentino (Cava de' Tirreni, 28 marzo 1979) è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere.
Nel corso della sua carriera ha militato in numerosi club, tra i quali: Torino, Chievo, Palermo, Lazio, Juventus.



 

Nardella: "Felice che la Fiorentina abbia riconosciuto il nostro impegno"
Bocci: "Belotti acquisto utile, la viola se la gioca con tutte"

💬 Commenti