Sorrentino%3A+%26%238220%3BBelotti+%C3%A8+la+ciliegina+sulla+torta+di+Italiano%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/85717847558/sorrentino-belotti-e-la-ciliegina-sulla-torta-di-italiano/amp/

Sorrentino: “Belotti è la ciliegina sulla torta di Italiano”

Stefano Sorrentino, ex compagno di squadra di Andrea Belotti, elogia le prestazioni del vecchio capitano del Torino. Sorrentino è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla situazione generale che la Fiorentina è tenuta ad affrontare. Non solo, il calciatore ha espresso anche alcune considerazioni in merito alle scelte di Italiano e la sua gestione della squadra viola in questa complessa fase di stagione. 

 

 

 

Le dichiarazioni di Stefano Sorrentino
 

Di seguito l’intervento di Stefano Sorrentino ai microfoni di Radio Bruno: “Non avevo dubbi che Belotti iniziasse la sua esperienza viola in questo modo. Adesso tocca a lui. Ritengo comunque che lui rappresenti l’attaccante perfetto per Vincenzo Italiano. Belotti è una risorsa che potrebbe essere davvero la ciliegina sulla torta per la Fiorentina. Io credo si sia fatto contagiare ormai dall’entusiasmo di Firenze. Ad oggi, lo vedo sorridente e spero davvero tanto possa tornare al Gallo che noi tutti abbiamo conosciuto e di cui noi tutti abbiamo nostalgia.
In merito, invece, alla partita di domani sera Bologna – Fiorentina, Sorrentino ha affermato: “Ritengo che si tratti di una gara completamente alla pari. Sinceramente mi aspetto una di quelle competizioni che ti incollano alla televisione fino al termine del match. Questo lo lascia intuire sia la bravura dei rispettivi tecnici che la composizione stessa delle squadre”.

 

 

Stefano Sorrentino: Biografia

Stefano Sorrentino (Cava de’ Tirreni, 28 marzo 1979) è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere.
Nel corso della sua carriera ha militato in numerosi club, tra i quali: Torino, Chievo, Palermo, Lazio, Juventus.

 

Lorenzo Villani

Recent Posts

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

8 minuti ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

2 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

4 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

4 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

5 ore ago

Tutto nero su bianco, De Rossi in Serie A: panchina all’ex Roma

L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…

6 ore ago