Oggi l’ex tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli ha spento ben 59 candeline.
Stefano Pioli ha allenato la Fiorentina dalla stagione 2017-2018, per poi rassegnare le sue dimissioni il 9 aprile 2019, a stagione in corso, rassegna le dimissioni dopo la sconfitta contro il Frosinone per 0-1. Da quel momento, Pioli è passato ad allenare il Milan con cui ha vinto nella stagione 2021-2022, oltre a raggiungere le finali di Supercoppa italiana 2022 sempre co il club rossonero. Attualmente il tecnico è alla guida dell’Al Nassr. Oggi l’ACF lo ha festeggiato tramite un post sui social.
Nei giorni scorsi, il giornalista, grande tifoso del Milan, Pellegatti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per dire la sua sull’ex tecnico di Fiorentina e dei rossoneri:
È ancora un cuore viola, ha pure un tatuaggio dedicato ad Astori. Qua a Milano ha lasciato ottimi ricordi, la sua organizzazione di gioco era meravigliosa anche se l’addio non è stato dei migliori. Auguro a Fonseca di arrivare due volte secondo, di vincere un campionato e di arrivare in semifinale di Champions come lui.
Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con…
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…