Amichevoli+Estive%2C+il+programma+della+Fiorentina+dopo+la+Tourn%C3%A9e+in+Inghilterra
fiorentinaunocom
/news/85952728582/amichevoli-estive-il-programma-della-fiorentina-dopo-la-tournee-in-inghilterra/amp/

Amichevoli Estive, il programma della Fiorentina dopo la Tournée in Inghilterra

La Fiorentina ha comunicato sul suo sito ufficiale la lista degli impegni pre-season. Di seguito la nota della Viola.

Programma Amichevoli inghilterra

Tournée, il comunicato della Fiorentina

ACF Fiorentina comunica che la Prima Squadra viola svolgerà il ritiro estivo al Viola Park dall’ 8 luglio al 23 luglio. Nei giorni 8 e 9 luglio verranno svolte le visite mediche e, successivamente, inizieranno le sedute di allenamento. Durante il ritiro, la Fiorentina disputerà due amichevoli, una contro la Primavera viola, lunedì 15 luglio alle ore 20:00, presso lo stadio Curva Fiesole del Viola Park ed una contro la Reggiana, venerdì 19 luglio alle ore 20:00, sempre presso lo Stadio Curva Fiesole del Viola Park. Al termine della prima fase di preparazione, la squadra gigliata volerà in Inghilterra dove giocherà tre partite amichevoli, contro il Bolton, venerdì 26 luglio alle ore 20:30 italiane, presso il Macron Stadium di Bolton, contro il Preston, sabato 27 luglio alle ore 16:00 italiane, presso il Deepdale Stadium di Preston ed una terza che verrà definita nei prossimi giorni. Dopo il rientro in Italia, la Fiorentina tornerà nuovamente in campo domenica 4 agosto alle ore 20:00 per un’amichevole contro i francesi del Montpellier, gara che si disputerà presso lo Stadio Curva Fiesole del Viola Park.  

Fiorentina, gli impegni dopo la Touneé

La Fiorentina è in Inghilterra per la Tourneé estiva. Dopo il pareggio col Bolton per 1-1 e la sconfitta contro il Preston per 2-1, domani 30 luglio, la Viola affronterà l’Hull City. 

Dopo la parentesi inglese, gli uomini di Palladino affronteranno il Montpellier (4 agosto alle ore 20:00), il Grosseto il 5 agosto al medesimo orario.

Infine, i gigliati scenderanno in campo contro il Friburgo il 10 agosto alle ore 15:30.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Duro scontro mediatico, Ravezzani al veleno: “Non ha lo stesso fascino e ascolto di Milan-Inter, qualcuno glielo spieghi”

La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…

14 ore ago

Ex viola pronto al grande ritorno: ecco dove potremo rivederlo

Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…

18 ore ago

Duro attacco a Vanoli: “Ha sbagliato, la Fiorentina adesso è una piccola. La partita più grave…”

La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…

18 ore ago

La Fiorentina come la Juventus: pronto il rinnovo fino al 2030

Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…

19 ore ago

Fiorentina, stagione a rischio fino a Pasqua: le ultime sull’infortunio del viola

Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…

19 ore ago

Scossa Fiorentina: come potrebbero giocare i viola di Vanoli

La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…

20 ore ago