Mattia Viti (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Mattia Viti, dopo la stagione trascorsa a Empoli, sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. La trattativa che lo porterà ai cancelli del Viola Park è stata rapidissima, con Daniele Pradè che ha affondato il colpo in men che non si dica.
Stando al Corriere Fiorentino, infatti, Stefano Pioli ha in mente di utilizzare il classe 2002 come alternativa di Luca Ranieri in modo da farlo crescere in carisma e sicurezza dietro al capitano viola; quanto a Nicolás Valentini, invece, la sua stagione a Verona non è sembrata abbastanza convincente: la Viola potrebbe decidere di rimandarlo in prestito.
Ancora sirene arabe per Moise Kean. Come riportato da Matteo Moretto, l’Al-Qadsiah è il club saudita fortemente interessato all’attaccante della Nazionale. La società araba sarebbe pronta a pagare la clausola di 52 milioni di euro e offrire all’attaccante 12/13 milioni di euro netti a stagione ma in lista ci sono anche altri profili. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione, Kean intanto ha preso tempo per riflettere sul futuro per il momento. La sua volontà, ovviamente, sarà fondamentale.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…