Walter Novellino, ex allenatore di Serie A si esprime sull’inizio di stagione dei viola al Pentasport di Radio Bruno: “Italiano ha fatto bene ad assumersi le proprie responsabilità. Alla Fiorentina ieri è mancata qualcosa dal punto di vista caratteriale, ma la viola mi piace da veder giocare, ieri però non l’ho vista, c’erano reparti aperti. L’Inter poi è una grandissima squadra. Dopo una partita così è giusto prendersi le responsabilità, ma la colpa va suddivisa, le punte non mi sono piaciute. La squadra ieri non ha avuto molto carattere, troppa voglia di uscire da dietro, e Inzaghi è stato bravo. Ma sono convinto che già dalla prossima rivdedremo la solita Fiorentina. L’allenatore deve essere bravo a trovare gli spazi per le due punte. Mi stupisco di come non giochi Parisi, ha tante qualità. La squadra deve stringere di più gli spazi. “
Articoli recenti
Continua l’esodo dal Milan, la Fiorentina è pronta ad approfittarne per il colpo
La Fiorentina vuole Bueno, il Wolverhampton fissa il prezzo: la trattativa entra nel vivo
Le parole della Sindaca Funaro sul Franchi: “C’è stato un momento difficile, ma siamo riusciti a trovare la strada”
Fiorentina, il giovane è a un passo dall’addio: la decisione sembra tracciata
Ecco il nuovo giovane talento made in Italy che ha stregato Paratici