L’allenatore della Fiorentina Primavera, Daniele Galloppa, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro la Juventus.
Il calcio si decide nelle aree e noi non siamo stati capaci di sfruttare le occasioni quando arrivavamo nella loro e siamo stati leggeri nel difendere nella nostra. Di occasioni ne abbiamo avute tante ma non le abbiamo sfruttate. Ci sono anche meriti loro perché hanno qualità. Dispiace perché ogni volta che abbiamo avuto la possibilità di pareggiare, con Braschi l’1-1 e Rubino il 2-2, ci siamo fatti poi trovare imreparati prendendo gol. Sono state le occasioni a decidere e il risultato non è onesto
Dopo i due ko consecutivi contro Sassuolo ed Inter arriva anche la terza sconfitta consecutiva per la Fiorentina Primavera di Daniele Galloppa. Al Viola Park è la Juventus ad avere la meglio per 2-4. Primo tempo che si era chiuso già col vantaggio ospite per 0-1 firmato da Vacca in contropiede. Nella ripresa i bianconeri trovano quasi subito il gol del raddoppio, questa volta con Boufandar ancora una volta in contropiede. Galloppa opera dei cambi che portano i loro frutti con Kouadio che accorcia le distanze. L’entusiasmo per aver ridotto lo svantaggio però è breve perché la Juventus segna ancora e questa volta lo fa con Biliboc dopo un ottimo dialogo tra i precedenti due marcatori. La Fiorentina a quel punto cerca di tornare in partita e segna il 2-3 con Braschi salvo poi vedersi segnare da Merola il gol del definitivo 2-4 dopo aver superato Kouadio.
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…
Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…
Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…